Mentre l’Italia va quasi in vacanza i Produttori per rete Ciberie sono in attività.

500 500 Ciberie

Mentre l’Italia va quasi in vacanza i Produttori per rete Ciberie sono in attività

Agosto è il mese dedicato alle vacanze e al relax. Per altri, invece, agosto è un mese intenso, carico di soddisfazioni. Infatti molti Produttori selezionati per Rete Ciberie trasformano, in questo periodo, i frutti dei loro orti e frutteti in prelibatezze alimentari. Conserve e sughi, composte e confetture extra, paté e sottoli… il meglio della genuinità italiana da portare in tavola!

La selezione di Francesco Donadini per Box-Ci parte dalla ricerca e verifica personale di queste realtà. Piccole aziende artigiane che coltivano e trasformano i loro prodotti con passione, competenza e professionalità, facendo tesoro della vulnerabilità del pianeta e cercando continuamente quella genuinità sempre più difficile da ottenere o mantenere.

Per far conoscere la qualità rara del loro lavoro Francesco Donadini ha creato Box-Ci, lo “Scrigno delle Rarità”. 6 prodotti artigianali diversi ogni mese, 6 diversi alimenti, rari e inconsueti, introvabili sugli scaffali della GDO, sempre genuini e naturali.

Da settembre Box-Ci sarà acquistabile singolarmente o scegliendo uno dei “Pacchetti Acquisto” da 3, 6 o 12 mesi. Box-Ci potrà anche essere richiesta e acquistata direttamente presso un Punto Rete Ciberie di fiducia.

Clicca per saperne di più!