Ciberie aiuta la logistica per i produttori

700 933 Ciberie

Ciberie realizza un punto logistico attrezzato in esclusiva per i produttori selezionati.

Ciberie, assieme a Mesulana DS, dà vita a un punto logistico attrezzato, un servizio fisico rivolto ai produttori selezionati per la rete Ciberie. Lo scopo è quello di valorizzare, nella filiera, anche l’aspetto della qualità conservativa degli articoli ricevuti dai produttori, in attesa della consegna al destinatario.

Ciberie propone celle coibentate a temperatura differenziata, per qualificare le eccellenze dei produttori con una conservazione idonea in base alla tipologia:

  • +12/+18 °C per olio EVO, vini, sott’oli e prodotti trasformati.
  • +4 C° per formaggi e salumi.
  • -18 C° per prodotti surgelati.

Ciberie allestisce, con Mesulana DS, un servizio diretto dilogistica che copre le province di Treviso, Belluno, Pordenone, Udine e il Comune di Venezia (città e Mestre); contemporaneamente potenzia il servizio logistico indiretto per il resto d’Italia con LogisticNet. I produttori potranno far consegnare le loro eccellenze sia ai punti rete Ciberie®, sia ad altri destinatari da essi indicati.

Ciberie inoltre, non si ferma alla logistica, ma allestisce un’area specifica dedicata con show-room per appuntamenti formativi, presentazioni di prodotti d’eccellenza, biblioteca del Cibo con una gestione che coinvolga gli stessi produttori in un luogo qualificato, un contesto di eccellenza e cultura del cibo.

Ciberie offre nuove opportunità di logistica di valore ai produttori!

Lo spazio è limitato, contattaci per assicurarti un punto logistico attrezzato.