Lo spazio Agorà e l’IPSAR Carnacina

1024 768 Ciberie

Da alcuni anni organizziamo e gestiamo gli eventi all’interno dello Spazio Agorà, un luogo di confronto e racconto di Sol&Agrifood, organizzato tutti gli anni dalla Fiera di Verona in occasione dell’importante manifestazione internazionale dedicata al settore vitivinicolo: Vinitaly.

Anche quest’anno i dibattiti e i coocking show sono stati tanti e impegnativi, coinvolgendo diverse realtà produttive, associative e educative del territorio italiano.

Un enorme grazie per il sostegno e il lavoro fatto va agli studenti e docenti dell’IPSAR Carnacina di Bardolino (Vr) che per tutta la durata della manifestazione hanno curato la parte della preparazione e del servizio dei piatti offerti.

In particolare, i nostri ringraziamenti vanno innanzitutto al docente di cucina Ciro De Maio che ha gestito in maniera impeccabile tutti i processi. Poi agli studenti Michael Mazzi, Umberto Faccenda, Lorenzo Greco, Davide Vicentini, Beatrice Piccinato, Sara Mantovanelli, Nadia Mazzini e Giorgia Pighi.

Senza il loro prezioso supporto e senza l’appoggio della scuola, non avremmo potuto ottenere il grande successo di questa edizione 2019.

Per saperne di più sull’IPSAR Carnacina e la sua attività formativa, clicca QUI