Spazio Agorà 2019: tra degustazioni e cooking show

Spazio agorà
1024 683 Ciberie

Come ormai da alcuni anni, gestiremo le degustazioni e i cooking show presso lo Spazio Agorà a Sol&Agrifood dal 7 al 10 aprile, la fiera dedicata ai prodotti d’eccellenza che si svolge ogni anno in occasione di Vinitaly presso la Fiera di Verona.

All’interno del Padiglione C ci saranno davvero molte occasioni di confronto e scambio grazie al fitto programma di eventi e iniziative.

Un programma che rende unica l’esperienza di chi visita il Salone Internazionale dell’Olio e dell’Agroalimentare di Eccellenza di Veronafiere, che ha lo scopo di abbinare i vari ingredienti per approfondire insieme la relazione che lega tra loro cibo, territorio, sistema di produzione e qualità intrinseca dei prodotti.

Olio EVO (Extra Vergine di oliva), birra, pasticceria, finger food e nuove tendenze alimentari. Questi solo alcuni dei temi trattati.

Quattro giornate intense, ricche di eventi dedicati alla degustazione, tutti a numero chiuso, basta prenotare al desk il posto (euro 5,00).

In ultimo, ma non perché meno importante, mercoledì 10 non mancherà Sol&Agrifood Award, selezione dei migliori prodotti esposti ad Agrifood e giudicati dalla redazione del Il Golosario, la guida alle mille e più cose buone d’Italia.

Un mix frenetico di eventi per raccontare in pochi giorni l’enorme ricchezza e varietà dell’enogastronomia italiana, cercando di stimolare la curiosità dei tanti operatori che in quei giorni saranno presenti alla manifestazione.

Per PRENOTAZIONI:

Orario fiera 09:30-18:30: prenotazioni anticipate al desk fino a esaurimento posti.

Fuori orario fiera: 18:30-20:00 / 07:30-09:00: prenotazioni via sms al 335 6767432 che valgono come pre-opzione e devono essere seguite da conferma al desk.

CIBERIE è anche allo stand A36. Vi aspettiamo!