#fingerfoodrevolution: finger food yes, plastics no

1024 683 Ciberie

Verrà presentata in anteprima a Sol &Agrifood la nuova partnership della nostra rete con IceWer, una solida e riconosciuta realtà nell’ambito della distribuzione di prodotti alimentari intermedi.

Sappiamo bene quanto sia importante innalzare la qualità di ciò che offriamo e consumiamo, per questo motivo è ora di fare la #fingerfoodrevolution.

Sempre più persone ormai ricercano gusto, piacere e qualità in un solo morso. Creatività e ricerca aromatica in piccoli snack legger, freschi, colorati e glamour, che si adattano a tutti i tipi di clientela.

Ideali per una piccola entree oppure per un delicato aperitivo, ma anche per un pranzo veloce, i finger food firmati Ice Wer sono dei piccoli contenitori edibili, per eliminare totalmente imballi e plastica. Ecco che insieme alla nostra piccola selezione di eccellenze alimentari italiane, diventano un mix goloso, sano e sostenibile al 100% di cui più nessuno potrà fare a meno.

Prodotti originali e innovativi, adatti anche a un pubblico sempre più esigente e sempre più targettizzato: idee per vegetariani, vegani, intolleranti al glutine o per chi ricerca prodotti naturali, a filiera corta e chimica zero.

Facili da preparare e senza sprechi di prodotto, per un finger food completamente edibile.

Ecco che la rivoluzione è alle porte, il vero finger food, creativo, croccante, naturale e assolutamente senza sprechi e scarti, e quindi soprattutto SOSTENIBILI al 100%

FINGER FOOD REVOLUTION + PRODOTTI ALIMENTARI DI ECCELLENZA (Selezionati da Ciberie) = FINGER FOOD facili da preparare, eccellenti nella qualità e senza sprechi.

E’ possibile scoprirli al Vinitaly area Sol&Agrifood pad. C stand A 36 dal 7 al 10 aprile 2019 presso la Fiera di Verona.