Il 29 settembre Golosaria sbarca a Treviso

740 400 Ciberie

Manca ormai poco al salotto goloso di Treviso. La Camera di commercio ospiterà la manifestazione dalle ore 11.30 alle 20. Numerosi i produttori presenti tutti da scoprire e da assaggiare. L’ingresso è gratuito e sarà possibile conoscere di persona artigiani e produttori che ogni giorno si impegnano per rendere disponibile un cibo buono e genuino.

Saremo presenti con una nostra area espositiva insieme al nostro punto rete di Treviso, l’Emporium Zucchello; potrete quindi conoscere l’anima del progetto Ciberie e alcuni dei produttori che hanno aderito alla rete del buon cibo.

Ecco i produttori presenti: Zucchello con le nuovissime giardiniere, M&G con gli asparagi al naturale, la Distilleria Pascale con il limoncello e la China del Vesuvio, Sanpiox 1708 con il sale senza sale e le vellutate deidratate. E ancora Matildis con il loro esclusivo Aceto Balsamico Eufonico®, Sapore verde acqua con le conserve dei campi umidi, De Stefani salumi con la sopressa e i nuovi insaccati BIO. Mioorto con un nuovo prodotto innovativo: l’acqua di pomodoro. La lista continua con Saporea e gli straordinari aceti dimenticati.

Saranno presenti al nostro stand altri prodotti:

– SOLOTREVISO e SOLOROSSO (radicchio rosso di Treviso e sfiziosità),

– BORTOLOTTI (Riso Carnaroli del Delta del PO),

– IDUNA (Sidro e Charmat di Mele),

– CA’ DELLE ROSE (Gallette di Mais Piadera BIO)

– PAOLI (Aperitivi Verdi: Salvia, Sedano e Basilico)

– ORO DI CALAMIGNA (Olio Evo Calamignara e Biancolilla BIO)

Che dire, ci vediamo il 29!

QUI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE