I gioielli gastronomici italiani a disposizione di tutti

150 150 Ciberie

Tra i molti obiettivi della “Rete del Buon Cibo” ideata e promossa da Ciberie, non è stata dimenticata una pedina importante per il funzionamento della rete stessa: i consumatori. Infatti la rete ha lo scopo primario di rendere disponibili a tutti e in qualsiasi parte d’Italia i prodotti selezionati negli anni da Ciberie.

Potrebbe essere scontato o percepito come semplice, ma non è così. Ciberie sfrutterà le potenzialità del web senza che venga sostituito il rapporto umano con il bottegaio. Sarà infatti possibile effettuare gli ordini dallo Store e ritirare i prodotti personalmente presso una delle botteghe del gusto della rete Ciberie, evitando così la perdita di contatto umano e trasferimento di conoscenza tra bottegaio e consumatore: un collegamento di assoluto valore.

Dopo anni di ricerca attiva sul territorio, con migliaia di prodotti selezionati, assaggiati e conosciuti, la rete è orgogliosa di rendere possibile tutto ciò; di poter fornire presto l’opportunità di scoprire produzioni e produttori unici e di qualità.

Altro punto di orgoglio è quello di avere come veri e propri partner le vere Ciberie, ossia le nostre Botteghe del gusto: luoghi intrisi di saperi da custodire e preservare.

E’ possibile seguire la pagina FACEBOOK per essere sempre aggiornati.