Klimashow: la cucina fuori dalla cucina

Klimashow
1024 683 Ciberie

Una grande opportunità per le botteghe del gusto e non solo: è nata Klimashow, la cucina fuori dalla cucina.

area_ciberie_Klimashow risottoIl fatto di cucinare al di fuori di una cucina professionale, anche solo per pochi giorni o in occasione di specifici eventi, potrebbe favorire la nascita di numerose problematiche. Per sopperire alla cosa, è nata questa nuova attrezzatura mobile, che consente al cuoco di cucinare ovunque ci sia una presa di corrente elettrica.

Quale è la particolarità di Klimashow? La cappa aspirante con sistemi sofisticati di filtrazione e depurazione dei fumi, unite alla componentistica elettronica e all’ingegneria aeraulica; tecnologia e design con ruote per viaggiare.

area_ciberie_Klimashow

Questo è un vero nuovo modo di realizzare il cibo, che supera il concetto di cibo di strada. Con Klimashow è possibile far entrare lo street food nei luoghi e spazi della vita, per consentire di fare cucina veloce, espressa, naturale, immediata, piena di gusto, simpatica e allegra.

Klimashow è nata grazie all’inventiva di TMI, una giovane azienda pugliese di Galatone (LE), specializzata in aeraulica, la scienza della gestione dell’aria, per la creazione di sistemi di controsoffitti aspiranti e cappe innovative.

È quindi un’opportunità unica per i professionisti della ristorazione e le nostre ciberie, che potranno così cucinare all’interno del negozio anche per eventi e brevi periodi. L’attrezzatura è infatti disponibile anche a noleggio.

Per chi desiderasse poi acquistarla e dare un vero valore aggiunto alla propria attività, è possibile personalizzarla e curarne l’estetica.