CIBERIE a Golosaria 2017: 11 – 13 novembre a Milano

655 368 Ciberie

Dall’11 al 13 novembre, l’appuntamento per Ciberie è a Golosaria 2017

Vuoi conoscere di persona chi ha ideato e costruito la rete Ciberie? Hai una bottega e vuoi entrare nella rete? Sei un produttore e vorresti interagire con noi? Oppure, semplicemente, sei interessato a saperne di più?Ci vediamo alla dodicesima edizione di Golosaria, allo spazio Mi.Co. – Milano Congressi.

Cosa è CIBERIE?

Una rete di negozi tra i più diversi (appunto Ciberie, al plurale), che già esistono e che magari lavorano da tempo per promuovere la cultura gastronomica, ma che, se messi in rete tra loro, possono diventare il punto locale di riferimento del cibo: quello cercato, atteso, simbolo dell’artigianalità produttiva italiana. Contemporaneamente, questi negozi diventano i punti ufficiali del sistema di cultura, diffusione e distribuzione del cibo di qualità a 360 gradi, presidi del turismo del prodotto e dell’ospitalità tipica a tavola. L’ambizione è quella di farsi forza a vicenda e, nel lungo periodo, creare una nuova economia.

La filosofia di Ciberie: prodotti a filiera COLTA, etichetta CORTA, km VERO e chimica ZERO.

Proporremo tre giorni ricchi di eventi di tutti i tipi, dalle degustazioni alle dimostrazioni. Spazio anche alle parole con gli interessanti dibattiti. Puoi leggere subito il nostro programma, scaricalo:

SCARICA SUBITO IL PROGRAMMA

Se vuoi, contattaci per qualsiasi informazione: ciberie@ciberie.it